La posa in opera

La ditta Alboni Infissi aspira costantemente alla completa soddisfazione del cliente. Per questo motivo sceglie di effettuare personalmente la posa in opera dei serramenti, affidando questa operazione esclusivamente al personale dell'azienda e senza avvalersi di "montatori".

Sempre la posa in opera vede la presenza del titolare, a garanzia del completo controllo delle operazioni.

Il personale della Alboni Infissi è formato da operai specializzati nell'istallazione e nel montaggio di infissi quali porte blindate, porte antipanico e porte tagliafuoco, portoni industriali, pareti a vetri, facciate continue e altre strutture complesse.

Ogni intervento è poi supportato da mezzi atti a coadiuvare il lavoro degli uomini e a garantire il montaggio più agevole e sicuro possibile.

L'assistenza post-vendita

L’assistenza post-vendita viene garantita dalla ditta Alboni Infissi con interventi tempestivi in loco per riparazioni di infissi e sostituzioni di materiali e meccanismi danneggiati o non funzionanti.

Nel caso in cui si siano verificati scassi o effrazioni, o comunque che il guasto o la rottura causino un malfunzionamento grave tale da rendere insicure o inutilizzabili porte e finestre, la ditta assicura l'intervento nelle 24 ore.

La ditta Alboni Infissi è disponibile ad intervenire anche nei casi in cui si rendano necessarie modifiche di serramenti per esigenze di ristrutturazioni edili in abitazioni private o edifici commerciali o industriali.

Il personale di Alboni Infissi effettua un sopralluogo per valutare le operazioni di intervento necessarie all'adeguamento e prospetta una soluzione su misura, da realizzare direttamente a domicilio o con il ritiro e la successiva reinstallazione dell'infisso rettificato.

Share by: