Il laboratorio interno

sopralluoghi col titolare

La fase della produzione avviene nella sua interezza all'interno dell'officina Alboni Infissi, che ne controlla scrupolosamente ogni passaggio.

La fase progettuale si basa su un software tecnico di gestione delle commesse che permette la realizzazione di Serramenti su misura  anche curvati.

Si passa quindi al taglio automatizzato con troncatrice elettronica, la lavorazione prosegue poi in officina per giungere infine alla curvatura, quando necessario, dei profilati mediante la curvatrice a controllo numerico.

Questo ci permette di ottenere serramenti di qualità che rispondono al meglio alle più diverse richieste della clientela, senza perdere quella cura artigianale che caratterizza la nostra produzione. La produzione interna ci permette inoltre di ridurre sensibilmente i tempi di attesa per il cliente.

 

Ogni fase di produzione è preceduta da un sopralluogo e da un preventivo.

Il sopralluogo avviene sempre con la presenza del titolare in modo che il preventivo sia da subito il più preciso e rispondente alle richieste del cliente.

Spesso già dal sopralluogo si possono condividere con il cliente le soluzioni migliori o più adatte all’obiettivo che si vuole raggiungere.

Share by: